Posso impermeabilizzare il mio terrazzo in mattonelle con la resina pavimenti?

Posso impermeabilizzare il mio terrazzo in mattonelle con la resina pavimenti?

Le nostre resine possono impermeabilizzare qualsiasi tipo di cemento o pavimento in piastrelle, marmo, pietra serena ecc ecc

Infatti, le nostre resine sono tutte impermeabili una volta asciutte. 

La loro capacità di penetrare nel cemento fino in profondità consente loro di chiudere i pori e le eventuali micro crepe isolando dall’acqua tutto il pavimento.

Micro crepe significa piccole crepe di massimo mezzo mm.

Se le crepe fossero più grandi o servisse chiudere dei buchi dovrai usare uno dei nostri stucchi per pavimenti, ne esistono due uno facile da usare pronto all'uso che ti permette di chiudere buchi fino a 3 mm in due o tre passate. Poi esiste la versione professionale 2K bi componente che ti permette di fare anche uno spessore da 1 cm sempre in più passate.

Esistono tanti tipi di resine per fare questo lavoro ma, in generale, le più idonee sono quelle molto liquide oppure quelle estremamente dense.

 

Se hai un pavimento in mattonelle e vuoi togliere la forma delle fughe applica lo stucco 1K pronto uso e dopo applichi una resina Livello 5 con il primer che e contenuto nella confezione

Se hai un pavimento molto rovinato fai una riparazione professionale con lo stucco 2K e dopo applichi la resina Livello 5 o Livello 3 a seconda dell'effetto che vuoi.

Se non sai decidere che resina prendere parla col tecnico al 3342272665

Puoi mandare tranquillamente la foto della tua pavimentazione così che io possa analizzare al meglio la casistica.

Ricordati che la resina per lavorare bene deve avere un buon fondo altrimenti se il pavimento è in pessimo stato anche la resina si presenterà in pessimo stato.

Torna al blog