L'importanza dei campioni prova per la resina pavimenti

Noi di Resin Empire mettiamo a disposizione la possibilità di acquistare un kit campione da 1kg delle nostre resine. Ecco i motivi principali:

1) I pavimenti possono essere fatti di diverse tipologie di materiale. È difficile sapere a priori quante mani vanno applicate per ottenere uno strato omogeneo. Inoltre, in base ai materiali può addirittura essere richiesto un primer.

Per esempio, a parità di cemento, se io cammino solo a piedi posso passare una mano sola ma, questa può rivelarsi inadeguata per il passaggio di autocarri pesanti.

Ecco perché fare un piccolo test può aiutare tutti ad avere un'idea migliore del lavoro che bisogna fare.

2) Noi abbiamo a cuore i nostri clienti. Siccome riceviamo ordini da grandi aziende da oltre 500kg di resina alla volta, è intelligente suggerire prima un test per evitare di comprare il prodotto sbagliato.

Noi di Resin Empire ti diamo l'opportunità di comprare 1kg della resina che secondo il tecnico funziona bene per la tua casistica proprio per verificarne l'adeguatezza. Sui campioni test purtroppo non ricaviamo nulla ma, tutti i nostri clienti passati ci hanno ringraziato per questa possibilità datagli.

3) In caso di grandi progetti come capannoni, facciate di palazzi o grandi superfici è sempre meglio fare i propri test prima di proseguire con l'ordine di migliaia di chili di resina. Questo è utile per verificare il colore, la finitura e l'adesione.

Questi sono i motivi principali del perché noi di Resin Empire mettiamo a disposizione i kit prova da 1kg. I nostri clienti ci hanno ringraziato della possibilità perché permette a tutti di fare un lavoro più preciso.

Torna al blog