La resina pavimenti va bene anche per l'esterno?

La resina pavimenti va bene anche per l'esterno?

In questo breve articolo rispondiamo ad una domanda comune: la resina pavimenti  va bene anche per superfici esterne?

Le resine pavimenti di Resin Empire sono progettate per resistere a tutti i tipi di intemperie e sbalzi termici e sono tutte resine per interni ed esterni.

E non hanno alcun problema con il caldo ed il freddo e gli sbalzi termici solari.

La nostra resina pavimenti si applica con un comune rullo a pelo corto e arriva a casa tua con due elementi pre-dosati.

Se compri la versione chiamata Livello 5 ti arriva con un terzo elemento che sarebbe il flacone di Primer liquido che dovrai versare direttamente nella resina al primo utilizzo. Questo primer la fa aderire molto di più in modo che si aggrappa perfettamente a qualsiasi materiale.

Ti basterà versare il contenuto del barattolo piccolo con la lettera B in quello grande con la lettera A, agitare bene ed il gioco è fatto. In 30 minuti rinnovi il tuo pavimento e dopo sole 12 ore ci puoi camminare sopra con l’autovettura.

Le resine Resinempire possono andare sulle classiche superfici come cemento, mattonelle e asfalto ma anche su vetro, plastica, formica, finti parquet lamellari, marmo, pietra serena, metalli vari e molto altro ancora

I modelli di resina Livello 1, Livello 2 e Livello 5 sono tutti opachi satinati, mentre nei modelli Livello 3 c'è anche la versione lucida per la decorazione di ambienti di casa.

Se desideri maggiori informazioni, chiamaci o scrivici via whapp al 334-22727665.

Torna al blog